Associazione

Associazione InCerchio

L’Associazione inCerchio è un’associazione di promozione sociale costituita nel 2015 per promuovere e tutelare i diritti delle persone fragili: persone con disabilità, anziani, persone con dipendenza e problemi di salute mentale.

È composta da operatori, volontari e familiari, uniti da comuni esperienze nei servizi per le fragilità, che hanno deciso di lavorare in equipe in risposta al crescente bisogno di una presa in carico complessiva finalizzata anche alla costruzione del progetto di vita.
L’equipe, che lavora in sinergia, è composta da assistenti sociali, psicologi e psicoterapeuti, giuristi ed avvocati, commercialisti, architetti, consulenti aziendali.

L’associazione inCerchio si occupa della tutela e della promozione dei diritti delle persone fragili, rispondendo in maniera competente e qualificata ai loro bisogni.
Mette a disposizione servizi di consulenza Giuridico/legale, psicologica, sociale ed educativa offerti da operatori esperti nel settore al fine di mettere in atto una presa in carico individualizzata e complessiva, diventando un punto di riferimento unico per tutte le aree di intervento del progetto di vita della persona.

Via Giasone Del Maino, 16
Milano

sito web
contatto email
pagina facebook
+39 392 107 0311